Motore ‘Testastretta evoluzione’ | |
Tipo | Bicilindrico a L di 90° |
Cilindrata | 1198cm³ |
Alesaggio x corsa | 106mm x 67.9mm |
Distribuzione | Desmodromica, 4 valvole x cilindro |
Raffreddamento | A liquido |
Gestione motore | Centralina accensione-iniezione Magneti Marelli Marvel4 |
Alimentazione | Iniezione elettronica Magneti Marelli, corpo farfallato a sezione ellittica, airrestrictor sotto farfalla con sezione equivalente di 50mm* |
Iniettori | Magneti Marelli IWP162+IWP189, 2 iniettori per cilindro |
Scarico | Termignoni 2 in 1 in 2 in acciaio inox/titanio, 2 silenziatori in titanio/carbonio |
Trasmissione finale | Catena Regina |
Potenza | 200CV** a 11000 giri/min all’albero . |
Velocità Massima | >310km/h |
Lubrificazione | Forzata ad ingranaggi, raffreddamento con radiatore |
Veicolo | |
Telaio | Traliccio in tubi d’acciaio |
Sospensioni | Forcella anteriore pressurizzata Öhlins TRVP25 da 42mm, Forcellone Monobraccio in Alluminio con mono-ammortizzatore Öhlins RSP40 |
Cerchi | Forgiati in magnesio 3.50x16.5’’ anteriore e 6.25x16.5’’posteriore |
Trasmissione | |
Cambio | 6 marce, ingranaggi a denti dritti |
Frizione | Antisaltellamento multidisco a secco con comando idraulico |
Freni | |
Anteriore | Pinze Brembo radiali P4X34-38 con dischi flottanti da 320mm |
Posteriore | Pinza Brembo radiale P2X34 con disco flottante 218mm |
Pneumatici | |
Anteriore | Pirelli slick 120/75-R420 (16,5”) |
Posteriore | Pirelli slick 190/65-R420 (16,5”) |
Dimensioni generali | |
Lunghezza | 2055mm |
Larghezza | 680mm |
Peso a secco | 165kg***, con acqua ed olio |
Interasse | 1435mm |
Capacità serbatoio | 23,9l |
Althea Racing
Drivers: 7 Carlos Checa
34 Davide Giugliano
Team Effenbert Liberty Racing
Drivers: 50 Sylvian Guintoli
96Jakub Smrz
121Maxime Berger
Red Devils Roma
Drivers: 59 Niccolo Canepa
No comments:
Post a Comment